lunedì 28 marzo 2016

STASERA IN TV 28/03/2016

Su Cielo alle 02:05 BATTLEDOGS

Un'epidemia spaventosa incombe da New York a Manhattan: chi ne viene colpito si tramuta in un famelico e sanguinario lupo mannaro. Viene dichiarata la quarantena e interviene l'esercito, ma il pericolo sembra essere maggiore del previsto.

Su Rai 4 alle 22:54 THE STATION

Janek lavora come tecnico in una stazione climatica sulle alpi austriache, dove un gruppo studia il ritiro dei ghiacciai. Mentre attendono la visita del Ministro dell'Ambiente compaiono sulle montagne una strana sostanza rossa e mostruose creature.

Su Tv 8 alle 23:35 IL SEGRETO DI DAVID

Greg Edwards è uno spietato serial killer che abbindola giovani vedove o divorziate con prole al seguito per poi sterminare l'intera famiglia. Non si è mai riusciti a catturarlo per la sua abilità a non fornire documenti e a non farsi mai fotografare.

Su Tv 8 alle 01:50 HATES- HOUSE AT THE END ON THE STREET

Alla ricerca di un nuovo inizio, Sarah, appena divorziata, e sua figlia Elissa trovano la casa dei loro sogni in una piccola e rurale cittadina. Appena alcuni eventi inspiegabili incominciano ad accadere, Sarah ed Elissa scoprono che, anni prima, i vecchi proprietari della casa a fianco alla loro sono stati uccisi dalla figlia Carrie-Ann, poi scomparsa, lasciando il fratello Ryan come unico sopravvissuto. Nonostante i timori di Sarah, Elissa inizia una relazione con il solitario Ryan mentre sua madre cerca di allontanarlo.



Nessun commento:

Posta un commento